2014-06-20

Una settimana di ritiro nella prefettura di Akita per l'FC Tokyo

Dopo la ripresa degli allenamenti del giorno 15 giugno presso il campo di Kodaira, seguita ad una dozzina di giorni di stop, l'Fc Tokyo ha iniziato oggi una settimana di preparazione a Nikaho nella prefettura di Akita.
Assenti i nazionali Gonda e Morishige, questa fase è utile per recuperare alcuni elementi che sono stati assenti a lungo per infortunio (Kajiyama, Ishikawa, Nozawa) e per riordinare le idee dopo una prima fase della stagione non proprio soddisfacente con una decima posizione in J1 ed una eliminazione in Nabisco Cup, situazione che Ficcadenti si dice certo di poter migliorare.  
Al momento non sono sono stati annunciati nuovi arrivi mentre in Italia si è vociferato di interessamenti per Piovaccari e Rinaudo.
Prima della ripresa della J.League che vedrà i rossoblu impegnati in una settimana nelle ultime tre giornate del girone d'andata (sabato 19 luglio allo stadio Ajinomoto contro il Kashima Antlers, mercoledì 23 a Niigata contro l'Albirex e domenica 27 nuovamente in casa con avversario il Vegalta Sendai) ci sarà sabato 12 luglio la partita interna del secondo turno della Coppa dell'Imperatore contro la vincente tra Akita e Saitama SC.

Nessun commento: