2007-08-05

Jリーグ球宴 西軍が3-2で東軍降す MVPは大久保

Con un gol segnato all'89' il bomber dei Vissel Kobe Yoshito Okubo ha dato la vittoria per 3-2 alla squadra J-West nella dodicesima edizione dell' All Star Soccer della J-League disputata allo stadio Ecopa di Shizuoka portando a 7-5 il bilancio di vittorie sulla J-East in tale competizione. Sotto di due reti per una autorete di Nakayama (19') ed un goal di Kazuki Ganaha dei Frontale (28') la J-West aveva pareggiato grazie allo stesso Masashi Nakayama dei Jubilo (38') e Hisato Sato dei Sanfrecce (78'). Ad Okubo è andato il mlione di yen previsto per il miglio giocatore. I 22 giocatori di partenza e i due tenici erano stati scelti dalla votazione popolare mentre i 5 componeneti della panchina, tutti subentrati nel corso della ripresa, erano stati indicati da un comitato della Lega. Le formazioni iniziali prevedevano:
J-West: Kawaguchi (Jubilo), Ichikawa (S-Pulse), Aoyama (S-Pulse), Miki (Trinita), Sakamoto (Albirex), Fujita (Jubilo), Endo (Gamba), Fujimoto (S-Pulse), Ienaga (Gamba), Okubo (Vissel), Nakayama (Jubilo)
J-East: Kawashima (Frontale), Uchida (Antlers), Nakazawa (Marinos), Tulio (Reds), Mizumoto (JEF), Abe (Reds), Nakamura (Frontale), Ono (Reds), Franca (Reysol), Ganaha (Frontale), Miura (Yokohama FC)
Il quarantenne Kazuyoshi Miura ha giocato per tutti i 90 minuti. (Yomiuri)
Sabato 11 dopo la sosta per la Asian Cup riprende con la 19ma giornata la J1 League che nel frattempo ha visto il recupero della partita tra Urawa Reds e Hiroshima Sanfrecce che si è conclusa con la vittoria dei Reds per 4-1 che si portano così a 3 punti dai Gamba in classifica.

Nessun commento: