


La storia ruota attorno al personagio di Ashiya Mizuki (Horikita Maki) una ragazza del secondo anno delle superiori che si trasferisce dagli Usa in Giappone e si iscrive, tagliandosi i capelli e travestendosi, all'Ousaka Gakuen, una scuola per soli maschi per il motivo che è frequentata da Sano Izumi (Oguri Shun), una promessa del salto in alto, che ha però per il momento interrotto di saltare, visto in azione ai tempi delle medie e divenuto suo idolo.
Il primo giorno di scuola è impressionata dalla folla di ragazze che si accalcano all'ingresso per poter vedere l'entrata degli studenti. Una volta in classe, non conoscendo la sua natura di donna, viene sottoposta ad una cerimonia di benvenuto rituale piuttosto dura. Ma viene ripagata dall'emozione di veder entrare in classe Izumi e successivamente di essere messa a dormire nel suo stesso dormitorio e nella sua stessa stanza.
Infatti l'istituto comprende tre dormitori: uno per i cultori delle arti marziali, uno per gli sportivi e uno per gli attori. I tre gruppi sono eccitati per la maratona che si deve disputare.
Così hanno inizio le avventure di Mizuki, tra la necessità di tenere nascosta la sua identità e gli equivoci che essa crea, come ad esempio il far innamorare l'amico Shuichi (Ikuta Toma).
Sterminato il cast degli attori che interpretano gli attraenti studenti.
Sterminato il cast degli attori che interpretano gli attraenti studenti.
Nomanymore blog con molte notizie e filmati
Dailymotion (english sub)
Dailymotion (french sub)
Nessun commento:
Posta un commento