Turno di sosta per la J1 League che ha permesso la disputa di una serie di amichevoli. Giovedì si sono disputate Urawa Reds - Bayern Monaco 2-4 (Klose 15', Podolski 20', 42', Umesaki 56', Podolski 62', Abe 80') (video), Yokohama F Marinos - VfL Bochum 1-1 (Yamase 43', Dennis Grote 53') (foto) (video) e FC Tokyo - Olimpia Asuncion (Paraguay) 1-0 (autogol) (video).
Oggi invece si è disputata allo Stadio Nazionale di Tokyo davanti a 28.000 spettatori la prima edizione della Jomo Cup, incontro le J-All Stars e le K-All Stars, le stelle del calcio giapponese e coreano, terminata con la vittoria dei giocatori della K-League per 3-1, con reti di Choi Sung Kuk (37'), Edu (57' (rig.) e 60') per le K-All Stars e Marcus Tulio Tanaka (67') per le J-All Stars. Koji Yamase si è fatto parare un rigore sul 1-0 dal portiere Lee Woon Jae. La prossima Jomo Cup si svolgerà in Corea del Sud.
J-Stars - Portiere: Seigo NARAZAKI; Difensori: Yuji NAKAZAWA (69' Daiki IWAMASA), Marcus Tulio TANAKA, Toru ARAIBA; Centrocampisti: KIM Nam Il (65' Yuki ABE), Mitsuo OGASAWARA (75' Takahiro FUTAGAWA), Koji YAMASE (60' Mu KANAZAKI), Kengo NAKAMURA, Yuichi KOMANO (79' Yasuyuki KONNO); Attaccanti: JOHNSEN, CHONG Tese (72' Seiichiro MAKI). Allenatore: Oswaldo Oliveira.
Highlights primo e secondo tempo.
Nessun commento:
Posta un commento