2008-04-02

Classifica dei libri più venduti in Giappone 【3月24日~3月30日】by 文教堂


1.モンスターハンターポータブル2nd G グレードアップ
2.サイモンの災難-クラッシュ・ブレイズ - 茅田 砂胡 著
3.ダーリンは外国人 with BABY - 小栗 左多里 著
4.ぼく、オタリーマン。3 - よしたに 著
5.ホームレス中学生 - 田村 裕(麒麟) 著
6.B型自分の説明書 - Jamais Jam
7.流星の絆- 東野 圭吾 著
8.おひとりさまの老後 - 上野 千鶴子 著
9.夢をかなえるゾウ - 水野 敬也
10.1分骨盤ダイエット - 大庭 史榔 著


Capcom ha annunciato di aver raggiunto il milione di copie vendute di Monster Hunter Portable 2nd G in appena sei giorni dal suo rilascio sul mercato giapponese avvenuto il 27 marzo. Si tratta così del gioco della serie più velocemente venduto, con 670.000 copie solo nel primo giorno dalla sua messa in commercio. Monster Hunter Portable 2nd è stato invece acquistato da 1.7 milioni di consumatori nipponici. Monster Hunter è un gioco di ruolo che vede il protagonista impegnato in numerose missioni per sconfiggere strane e pericolose creature. Questo volume di 482 pagine illustra le particolarità della nuova versione, riveduta e corretta: più nemici, maggiore difficoltà e inedite missioni.






Simon no sainan è il decimo volume della serie Crash Blaze della scrittrice di light novel Kayata Sunako iniziata nel 2004 per la collana C★NOVELS della casa editrice Chuuoukouronshinsha.



Terzo volume al 90% inedito e tutto a colori per il fumetto di Yoshitani Boku, Otariman nato in rete sul sito Dancing Company. Oltre alla solita vita dell'impiegato protagonista vi sono anche un reportage sul suo primo giorno di servizio militare, ricordi liceali e altro.

Nessun commento: