2007-06-11

Classifica dei libri più venduti in Giappone 【6月4日~6月10日】by 文教堂

1.女性の品格 装いから生き方まで
坂東 眞理子 著
Saggio che insegna alle donne come comportarsi con eleganza e dignità in ogni aspetto della vita, dal vestiario alla cucina all'amore.

2.ハッピー・スピリット 紀香魂
藤原 紀香 著
Dopo il suo recente matrimonio con l'attore comico Tomonori Jinnai, la modella e attrice Norika Fujiwara (Miss Giappone nel '92) propone ai lettori le sue considerazioni sull'amore e la bellezza e con che spirito affrontare la vita. La Fujiwara parla del libro e della nuovavita matrimoniale in Tv (youtube, video1- video2)

3.刀語 第六話 双刀・鎚(ソウトウ・カナヅチ)
西尾 維新 著
"Soutou・Kanazuchi" è il sesto volume mensile dei 12 previsti della serie di light novel "Katanagatari " di Nishio Ishin.
Narra del tentativo dello shogun, tramite la sua stratega Togame, di recuperare le 1000 spade costruite dal leggendario artigiano Shikizaki Kiki che arrecano a chi le possiede successo in battaglia. 988 sono già state recuperate ma le 12 che rappresentano l'apice della maestria mancano all'appello.

4.食い逃げされてもバイトは雇うな 禁じられた数字 
上山田 真哉 著
Manuale per tutti coloro che sono a disagio nel dover far calcoli.

5.鈍感力
渡辺 淳一 著
Tesi di questo saggio è che in questa società complicata per ottenere il successo sia necessaria una certa dose di mancanza di sensibilità.

6.幸せになる!風水の間取りとインテリア
直居 由美里 監修
Libro che insegna a progettare ed arredare la casa secondo le tecniche del Feng Shui.


7.田中宥久子の造顔マッサージ
田中 宥久子 著
Libro che insegna le più recenti tecniche di massaggio del viso e che promette di poter far riacquistare l'aspetto di dieci anni prima.

8.「気づき」の幸せ
木村 藤子 著
Testo di Kimura Fujiko, conosciuta come "Aomori no Kamisama", spiritista nota per le sue apparizioni televisive su AsahiTVeTBS e per gli articoli sul settimanale femminile Jousei7, su come raggiungere la felicità.

9.ユミリー風水 幸せの法則
直居 由美里
Altro libro dell'esperta dell'arte geomantica del Feng Shui Naoi Yumily per apportare serenità e prosperità.

10.なぜ、エグゼクティブはゴルフをするのか?
P.ムーロ 著
Traduzione in giapponese del testo "El pez que no quiso evolucionar" dello spagnolo Paco Muro su come essere competitivi ed evolversi in campo aziendale usando come risorsa principale il "senso comune".

Nessun commento: