2007-06-26

Hanazakari no Kimitachi e - 花ざかりの君たちへ - イケメン♂パラダイス




La produzione di Fuji Television Hanazakari no Kimitachi e - Ikemen Paradise (Per voi, in piena fioritura - Paradiso dei belli) in onda dal 3 luglio è basata sullo shōjo manga di Hisaya Nakajo pubblicato con enorme successo dalla casa editrice Hakusensha come Hana to Yume tra il 1996 e il 2004 in 23 volumi. In Italia è stato reso disponibile dalla Dynit, in seguito anche ad una petizione dei fans. E' già stato realizzato un drama taiwanese trasmesso tra il novembre 2006 e il marzo 2007, sempre con grande gradimento di pubblico.
La storia ruota attorno al personagio di Ashiya Mizuki (Horikita Maki) una ragazza del secondo anno delle superiori che si trasferisce dagli Usa in Giappone e si iscrive, tagliandosi i capelli e travestendosi, all'Ousaka Gakuen, una scuola per soli maschi per il motivo che è frequentata da Sano Izumi (Oguri Shun), una promessa del salto in alto, che ha però per il momento interrotto di saltare, visto in azione ai tempi delle medie e divenuto suo idolo.
Il primo giorno di scuola è impressionata dalla folla di ragazze che si accalcano all'ingresso per poter vedere l'entrata degli studenti. Una volta in classe, non conoscendo la sua natura di donna, viene sottoposta ad una cerimonia di benvenuto rituale piuttosto dura. Ma viene ripagata dall'emozione di veder entrare in classe Izumi e successivamente di essere messa a dormire nel suo stesso dormitorio e nella sua stessa stanza.
Infatti l'istituto comprende tre dormitori: uno per i cultori delle arti marziali, uno per gli sportivi e uno per gli attori. I tre gruppi sono eccitati per la maratona che si deve disputare.
Così hanno inizio le avventure di Mizuki, tra la necessità di tenere nascosta la sua identità e gli equivoci che essa crea, come ad esempio il far innamorare l'amico Shuichi (Ikuta Toma).
Sterminato il cast degli attori che interpretano gli attraenti studenti.
Previsti sottotitoli inglesi (soft e hard) di B.O.N FunSubs e italiani (hard) di Kabocha fansub.
Nomanymore blog con molte notizie e filmati
Dailymotion (english sub)
Dailymotion (french sub)

Nessun commento: