2007-05-28

Classifica dei libri più venduti in Giappone - 【5月21日~5月27日】 by 文教堂

1.女性の品格 装いから生き方まで
坂東 眞理子 著
Saggio che insegna alle donne come comportarsi con eleganza e dignità in ogni aspetto della vita, dal vestiario alla cucina all'amore.

2.田中宥久子の造顔マッサージ
田中 宥久子 著
Libro che insegna le più recenti tecniche di massaggio del viso e che promette di poter far riacquistare l'aspetto di dieci anni prima.

3.長野殺人事件
内田 康夫 著
Giallo commemorativo per i 100 milioni di copie superate del prolificissimo Uchida Yasuo. In questo racconto si incontrano due dei personaggi più noti di Uchida: il "Meitaitei" (famoso detective) Asami Mitsuhiko, single trentenne che lavora come scrittore freelance e vive insieme alla madre e al fratello poliziotto, e l'ispettore di Polizia Takemura Iwao, il "Colombo dello Shinano" . I due indagano entrambi sull'omicidio di Okane, ritrovato cadavere nel fiume Toyamagawa nella prefettura di Nagano, cui Nao, impiegata presso un ufficio governativo, aveva affidato importanti documenti. In questo si sospetta sia coinvolto il governatore stesso.

4.鈍感力
渡辺 淳一 著
Tesi di questo saggio è che in questa società complicata per ottenere il successo sia necessaria una certa dose di mancanza di sensibilità.

5.kamipron°111
Ultimo numero della rivista della casa editrice Enterbrain dedicata al wrestling professionistico e alle MMA (Mixed Martial Arts).


6.食い逃げされてもバイトは雇うな 禁じられた数字 
上山田 真哉 著
Manuale per tutti coloro che sono a disagio nel dover far calcoli.


7.幸せになる!風水の間取りとインテリア
直居 由美里 監修
Libro che insegna a progettare ed arredare la casa secondo le tecniche del Feng Shui.


8.裁判官の爆笑お言葉集
長嶺 超輝 著
Raccolta di frasi ora esilaranti, ora ironiche, ora simili a sermoni, ma tutte profondamente umane, raccolte nelle aule di tribunale.

9.熱血!!コロコロ伝説 1
Per celebrare il trentennale del mensile di manga "korokoro" la casa editrice Shogakukan fa uscire una serie di raccolte. Questa prima riguarda gli anni 1977-1978. Inizialmente tale rivista era dedicata al manga "Doraemon" ma con il tempo è diventata con le sue 800 pagine un punto di riferimento per quanto riguarda manga , anime,videogames per i bambini giapponesi delle elementari.

10.Come home!vol.8
Ottavo volume di questa pubblicazione dedicata all'arredamento degli interni e alla vita di casa.

Nessun commento: