2008-03-31

Muri na Renai - 無理な恋愛


Il ritorno nel ruolo di protagonista in un renzoku dorama dopo 13 anni di Sakai Masaaki avviene in una commedia sentimentale scritta da Okada Yoshizaku, incentrata su un amore ritenuto impossibile per il divario d'età.
Sakai è Tachiki Shougo, un sessantenne produttore di una casa discografica che in passato ha avuto notorietà come vocalist di una band di GS (group sounds, il beat giapponese degli anni '60). Recentemente, iniziando a sentire il peso dell'età, sta pensando di affidare il proprio lavoro ad una persona più giovane. La controparte del muri na renai in questione sarà la trentacinquenne Nagano Kaede (Natsukawa Yui, la dottoressa di Kekkon Dekinai Otoko), una attrice non molto affermata che attualmente sta lavorando in un saigen dorama sotto la regia di Mizuta Ichirou (Fukuda Mitsunori) assieme alla amica e collega Ritsuko (Suzuki Sawa), compagna del regista, e alla nuova stella Himeno Madoka (Suzanne). Kaede esce con un tipo affascinante, Shouji Tatsuhiko (Tokui Yoshimi), uno sfaticato che si vanta di poter vincere premi letterari anche se non risulta abbia mai scritto nessun romanzo, e che, privo di denaro, passa da una donna all'altra.
In occasione della festa del suo sessantesimo compleanno Shougo riceve in regalo dai suoi subordinati Sachiko (Aoki Sayaka) e Yashiro (Tanaka Kei) un chanchanko (giacca imbottita senza maniche da indossare sopra il kimono) rosso. Il già turbato Shougo, incontrando poi il suo vecchio compagno di gruppo Kenchan (Monsieur Kamayatsu), che suona ora in una rock band, da sfogo a tutta la sua tristezza. Ad accrescerla ci pensa infine l'incontro con la ex moglie Mitsuyo (Natsuki Mari) che gli dice di essersi risposata con Keisuke (Omi Toshinori), di 12 anni più giovane, e che la loro figlia Asako (Kojima Haruna delle AKB48) è ormai una studentessa universitaria. Come risultato della giornata pesante, la mattina dopo Shougo si sveglia con il raffreddore.
Intanto Kaede rimane impressionata dall'essere trattata come "la sua mamma di Tokyo" da Tashiro (Nagata Akira), uno studente universitario che lavora part-time in un pub. Per confortarsi si compra d'impulso un cagnolino. La mattina dopo Tatsuhiko va a fare visita a Kaede: lei gli prepara amorevolmente gli yakisoba e si sente proporre se non fosse possibile trasformare il loro rapporto in qualcosa di più stabile del convivere ogni tanto. Kaede lo fa sloggiare dicendo di non avere più l'età per amare.
Shougo, non potendo ricevere aiuto da nessuno per il suo raffreddore, si reca a comprare le medicine e sulla via del ritorno perde l'equilibrio e cade nel laghetto del parco. Il caso vuole che Kaede sia uscita per fare una passeggiata con il cane, soccorra Shougo, lo riaccompagni a casa e gli presti cure. Innamoratosi di Kaede in barba alla sua età, Shougo per sdebitarsi della sua gentilezza la invita a pranzo e ricevendo risposta affermativa si riempe di gioia ma....
Dal 8 aprile su Fuji TV.

Weekend Box Office Japan 3月29-30日

1.ドラえもん のび太と緑の巨人伝
Eiga Doraemon - Nobita to Midori no Kyojinden
日本/2008年







2.魔法にかけられて
Mahou ni kakerarete
ENCHANTED
アメリカ/2007年






3.ライラの冒険 黄金の羅針盤
Lyra no Bouken - Ougon no Rashinban
THE GOLDEN COMPASS
アメリカ/2007年






4.犬と私の10の約束
Inu to watashi no 10 yakusoku
10 Promises With My Dog
日本/2007年






5.クロサギ
Kurosagi
日本/2008年







6.ジャンパー
JUMPER
アメリカ/2008年







7.Sweet Rain 死神の精度
Sweet Rain Shinigami no Seido
Accuracy Of Death
日本/2008年






8.ワンピース エピソード オブ チョッパー プラス 
冬に咲く、奇跡の桜
One Piece: Episode of Chopper Plus
Fuyu ni Saku, Kiseki no Sakura
One Piece 9日
本/2008年




9.マイ・ブルーベリー・ナイツ
MY BLUEBERRY NIGHTS
フランス=香港/2007年







10.バンテージ・ポイント
VANTAGE POINT
アメリカ/2008年

2008-03-30

J.League (Jリーグ) - Risultati J1 League 2008 - Terza giornata - 第3節(3月30日)

播戸竜二 - Bando Ryuuji - n.11 - Gamba Osaka - attaccante
Shimizu S-Pulse - Omiya Ardija 0-0
Gamba Osaka - Tokyo Verdy 2-1
R. Bando (13) (O), Y. Funakoshi (T), Lucas (76) (O) (video)
FC Tokyo - Kyoto Sanga 3-3
K. Yashimoto (2) (T), M. Kakuda (18) (K), S. Akamine (44) (T), D. Watanabe (57) (K), Y. Tahara (80) (K), Y. Konno (87) (T) (video) (video) (video) (video) (video)
Kawasaki Frontale - JEF United Chiba 2-0
C. Tese (2), H. Taniguchi (44); espulso K. Yonekura (34) (C) (video) (video)
Kashima Antlers - Yokohama Marinos 2-1
Marquinhos (33) (K), T. Komiyama (67) (Y), Danilo (85) (K) (video)
Urawa Reds - Albirex Niigata 3-0
T. Soma (42), M. Tanaka (46), Y. Nagai (67) (video)
Kashiwa Reysol - Consadole Sapporo 1-2
J. Kamata (12) (K), H. Nishijima (38) (S), D. Nishi (66) (S) (video)
Nagoya Grampus - Oita Trinita 2-1
K. Tamada (39 (N), M. Kanazaki (39) (O), Magnum (70) (N) (video)
Vissel Kobe - Júbilo Iwata 3-2
autogol (31) (I), Botti (49) (K), Gilsinho (70) (I), K. Kurihara (66) (72) (K) (video)
Classifica
9 Kashima Antlers (鹿島アントラーズ)
7 Vissel Kobe (ヴィッセル神戸)
7 Nagoya Grampus Eight (名古屋グランパス)
6 Oita Trinita (大分トリニータ)
6 Yokohama F-Marinos (横浜F・マリノス)
5 FC Tokyo (FC東京)
5 Kyoto Sanga FC (京都サンガF.C.)
4 Omiya Ardija (大宮アルディージャ)
4 Shimizu S-Pulse (清水エスパルス)
4 Kawasaki Frontale (川崎フロンターレ)
4 Gamba Osaka (ガンバ大阪)
3 Jubilo Iwata (ジュビロ磐田)
3 Urawa Reds (浦和レッドダイヤモンズ)
3 Kashiwa Reysol (柏レイソル)
3 Consadole Sapporo (コンサドーレ札幌)
1 Tokyo Verdy (東京ヴェルディ)
1 JEF United Ichihara Chiba (ジェフユナイテッド市原・千葉)
0 Albirex Niigata (アルビレックス新潟)
Marcatori
4 マルキーニョス - Marquinhos (Kashima Antlers)
3 今野泰幸 - Konno Yasuyuki (FC Tokyo)
3 栗原圭介 - Kurihara Keisuke (Vissel Kobe)
3 レアンドロ - Leandro (Vissel Kobe)
2 新井場徹 - Araiba Tooru (Kashima Antlers)
2 小宮山尊信 - Komiyama Takanobu (Yokohama F-Marinos)
2 大島秀夫 - Ooshima Hideo (Yokohama F-Marinos)
2 ヨンセン - Johnsen Frode (Nagoya Grampus Eight)
2 渡邉大剛 - Watanabe Daigou (Kyoto Sanga FC)
2 金崎夢生 - Kanazaki Muu (Oita Trinita)
2 ウェズレイ - Ueslei (Oita Trinita)
Prossimo turno
(mercoledì 4月2日)
Consadole Sapporo - Kawasaki Frontale
Omiya Ardija - Nagoya Grampus
JEF United - Vissel Kobe
Tokyo Verdy 1969 - Jubilo Iwata
Yokohama Marinos - FC Tokyo
Albirex Niigata - Kashima Antlers
Shimizu S-Pulse - Urawa Reds
Kyoto Purple Sanga - Kashiwa Reysol
Oita Trinita - Gamba Osaka

2008-03-29

Sakata mantiene il titolo dei pesi mosca WBA contro Yamaguchi




Il giapponese Takefumi Sakata ha sconfitto oggi il connazionale Shingo Yamaguchi ai punti per decisione unanime (116-112, 115-113, 116-112) conservando il titolo dei pesi mosca versione Wba. Sul ring nipponico del Makuhari International Convention Complex di Chiba, il campione ha convinto il tavolo dei giudici dominando gli ultimi round, sebbene abbia subito l'avvio veeemente dell'avversario e sia stato atterrato al terzo round per un potente diritto destro. Da allora Sakata, nonostante una ferita rimediata alla palpebra destra nella quinta ripresa, ha preso il suo ritmo ed ha portato serie di colpi al volto e alla figura che gli hanno consentito di portare in porto il risultato al termine dei 12 round. Grazie al successo odierno ha messo in archivio la 32.ma vittoria in carriera (15 per knockout) contro quattro sconfitte e due no contest.
Per Sakata si tratta della terza difesa della cintura iridata tolta nel marzo dello scorso anno al venezuelano Lorenzo Parra, sconfitto per k.o. tecnico: nelle due precedenti aveva sconfitto il panamense Roberto Vásquez e il thailandese Denkaosan Singwancha. Yamaguchi ha invece fallito il secondo assalto al titolo (22-5-2 il suo record, otto vittorie prima del limite), avendo egli affrontato il sudcoreano Yo-Sam Choi per il titolo WBC dei Mosca Leggeri nel febbraio del 2002.

Last Friends - ラスト・フレンズ




Per lo schieramento di giovani grossi calibri che mette in campo, il dorama più atteso di questa stagione è senza dubbio Last Friends, sia per il pubblico maschile che femminile: Nagasawa Masami, Ueno Juri, Mizukawa Asami, Eita, Nishikido Ryo attrarranno sicuramente l'interesse su questa storia che intende affrontare alcuni temi sociali quali le DV (Domestic Violence), il disagio giovanile o il "Sekkusuresu" (sexless, la caduta del desiderio sessuale tra le coppie), scritta da Asano Taeko (Kamisama mou sukoshi dake).
Altro protagonista sarà il luogo che unirà le vicende dei protagonisti: la così chiamata シェアハウス (sharehouse), con in comune sala da pranzo, salotto e bagno, con un affitto di 40mila yen a persona. Inizialmente ad abitarvi sono due ragazze ventiduenni, Kishimoto Ruka (Ueno Juri) e Takigawa Eri, detta Erii, (Mizukawa Asami). Ruka ha un carattere spavaldo e aperto, anche se nel profondo cova un disagio che non comunica nè a parenti nè ad amici, si fa in quattro per tutti ed in cambio è generalmente benvoluta. Ha un unico grande obiettivo: vincere i campionati nazionali di motocross. Eri invece è una addetta ai servizi di cabina sugli aerei, tirchia, individualista e maldicente, ma gentile alla radice, sempre a parlare con Ruka di faccende di uomini. Ha numerosi amici senza distinzione di sesso e nazionalità.
Un giorno Ruka incontra la sua compagna di liceo Aida Michiru (Nagasawa Masami), solare ma insicura, che fa l'assistente presso un salone di bellezza in cui viene trattata male, e le chiede se le andrebbe di andare a vivere con loro. Michiru declina la gentile offerta in quanto ha da poco deciso di andare a convivere con il suo compagno, Oikawa Sousuke (Nishikido Ryo), un ragazzo molto intelligente, apparentemente gentile e di buone maniere, di due anni più anziano di lei, che lavora per il dipartimento di assistenza all'infanzia del quartiere. Ora vive con la madre Chinatsu (Baishou Mitsuko), separata dal padre da diversi anni, dedita al bere e agli uomini e dai modi rudi nei suoi confronti.
Un giorno in un negozio Ruka si scontra con un ragazzo, Mizushima Takeru (Eita), un aspirante visagista, confidente ideale delle donne per la sua sensibilità, nonchè sessuofobo per un trauma passato; quando questi raccoglie un suo tazzone caduto per darglielo, Ruka, avendo scorto Michiru, le è già corsa dietro. Takeru resta subito attratto da Ruka.
La sera Takeru scorge Ruka in attesa ad un semaforo ma quando la chiama, scambiato per uno che vuole abbordarla, riesce solo a farla gridare di spavento e non può restituirle l'oggetto.
Il caso vuole che un giorno Ruka ed Eri si rechino nel bar dove lavora Takeru e lui possa finalmente chiarire la situazione. Intanto Michiru si trasferisce da Sousuke, il quale la rende felice dicendole che qualsiasi cosa accada non si separerà mai da lei, ma il mattino seguente, scambiando una mail di Ruka per un messaggio da parte di un uomo, inizia a picchiarla. Sconvolta, non sapendo dove andare, Michiru si rifugia presso la sharehouse.
Anche Takeru finirà con il trasferirvisi. Dalla correlation chart si evince che anche un'altra persona si unirà al gruppo: Ogura Tomohiko (Yamazaki Shigenori), impiegato di una compagnia aerea, tradito dalla moglie e che fa il filo a Eri.
Dal 10 aprile per 11 episodi su Fuji TV.
Ciligina sulla torta il tema della serie: Prisoner of Love di Utada Hikaru.
Sottotitoli inglesi (Hard) da Kioku Fansubs.

X Japan Kōgeki Saikai 2008 I.V. ~Hametsu ni Mukatte~ Hakai no Yoru - 2008/3/28 Tōkyō Dome

TheLast Song
Rusty Nail
Week End
Scars
Silent Jealousy
Hide no Heya
Say Anyting
Without You
I.V.
Kurenai
Art of Life

2008-03-28

Uscita film giapponesi-邦画3月29日公開

Kung-Fu kun
regia: Oda Issei, Tanigaki Kenji
con: Zhang Zhuang, Izumi Pinko, Fujimoto Nanami, Fujita Raian, Satou Megumi, Yaguchi Mari, Sakurazuka Yakkun, Takeda Shinji, Ueno Juri
Scelto tra 2000 aspiranti al ruolo, il piccolo Zhang Zhuang veste i panni di Kung-fu kun, allievo di una scuola di arti marziali presso un tempio Shaolin in Cina. Per completare l'addestramento viene catapultato in Giappone attraverso una palla di fuoco per combattere contro "il nemico finale". Atterra a Tokyo presso una famiglia che conduce un ristorante cinese, il New Kouraku, formata dalla nonna Izumi-chan (Izumi Pinko), esperta di tai chi chuan che usa tali tecniche per preparare noodles, e da sua nipote Reiko (Fujimoto Nanami). Kung-fu kun troverà il "nemico finale" cercando i membri di una organizzazione malvagia infiltrata nel Ministero dell'Istruzione che un giorno rapiscono Reiko.
Juken no Cinderella
regia: Wada Hideki
con: Terashima Saki, Toyohara Kousuke, Tanaka Minoru, Asada Miyoko
- official site
Vincitore di 4 premi al Festival di Monaco sui film non violenti nel 2007 (migliori film, sceneggiatura, attore, attrice), è diretto dallo psichiatra Wada Hideki, esperto di problemi educativi, che nel film riversa le sue teorie. E' la storia dell'incontro tra un rispettato professore della Tōdai, Igarashi Tooru (Toyohara Kousuke), malato di cancro terminale, che ben conosce come affrontare gli esami di ammisione all'università e Maki (Terashima Saki), una sedicenne che vive in una situazione di povertà assieme alla madre e ha lasciato la scuola. Avendo notato le sue notevoli capacità matematiche mentre discute di prezzi in un konbini, decide di seguirla per farla entrare alla Tōdai e cambiare la sua vita.
regia:
con: Hasebe Yuu, Nagasawa Nao, Kayou Aiko, Saitou Michi, Hoshii Nanase
- link: tokyograph -
Hasebe Yuu, membro del gruppo femminile DRM che ha già partecipato a film a sfondo musicale (Backdancers!), interpreta il ruolo di Yuua, una ragazza venuta a Tokyo a partecipare ad una audizione malgrado l'avversione della madre, in quanto il suo sogno è cantare. L'audizione si rivela un imbroglio e la ragazza, spersa in una città che non conosce, viene aiutata da Naomi (Nagasawa Nao), una delle aspiranti cantanti del concorso, che la porta nel locale dove lavora e vive: un vecchio magazzino restaurato chiamato "Girl's Box". Fatta la conoscenza di Mirai (Saitou Michi) che prepara cocktails, Ai (Kayou Aiko) vestita in stile lolita e della proprietaria Megumi, le viene chiesto di rimanere e lì, al termine delle immancabili traversie, coronerà il suo sogno.

カクトウ便
Kakutoubin - Fighting Express - vol.1 Battle Run XX - vol.2 Otaku Fighter -vol.3 The End of the World
regia: Ueda Nakaba - Ishii Tetsuya - Udgawa Daigo /Yamamoto Shunsuke
con: Kosaka Yuka - Kiguchi Aya - Tsugihara Kana, Kai Asami
- link: yubarifanta - vol.1 - vol. 2 - vol.3 -
Tre film affidati a registi diversi, ma in cui le scene di azione sono realizzate da un esperto del settore, Kenji Tanigaki, accumunati dal narrare le movimentate storie della particolare compagnia di spedizioni Kakutobin, specializzata nel portare in porto le consegne ad ogni costo, a rischio di combattimenti e della vita, comandata dalla liceale Yuki (Kai Asami). Nel primo episodio la protagonista è Akane (Kosaka Yuka), studentessa universitaria aspirante giornalista che vuole far recapitare dei documenti scottanti su un parlamentare corrotto. Nel secondo Endou, un membro della Kakutobin fanatico di idol e in particolare di Fuka (Kiguchi Aya), la difende quando la sua vita è minacciata. Nel terzo l'organizzazione deve vedersela con un gruppo di zombie. Il tutto inizia quando una ragazza di nome Rei (Kana Tsugihara) chiede di poter diventare membro del corriere espresso.

涯てへの旅
Hate e no Tabi
regia: Takabayashi Youichi
con: Takashiro Tsuyoshi, Endou Kuniko, Shiraishi Miki, Kimoto Toshihiro
- link:
Yoichi Takabayashi è stato uno dei pionieri del cinema sperimentale e indipendente in Giappone negli anni '60 prima di approdare al successo negli anni '70 con film come Gaki zoshi, Kinkakuji (Il tempio del Padiglione d'oro, di cui sono state usate delle scene in una installazione dell'artista Yuca Ishizuka nel 2006), Honjin satsujin jiken, premiati in vari festival. Torna con un film sul viaggio e la memoria in bilico tra sogno e realtà, con un cast di attori teatrali. Un uomo in impermeabile con una borsa cammina lentamente sulla spiaggia verso il luogo nativo del padre in cerca dei suoi parenti in uno scenario che gli sembra famigliare. Qui inizia a parlare con una donna di mezza età, Yoshida Tamae, intenta a trafficare con una pianta.

桃まつり presents真夜中の宴
Momomatsuri presents Mayonaka no En
- link:
Ultimamente sono venute alla ribalta diverse donne regista come Nishikawa Miwa (Yureru), Kawase Naomi (Mogari no mori premiato a Cannes), Ogigami Naoko (Kamome shokudo, Megane). Dal 29 al 11 aprile presso il cinema Eurospace di Shibuya a Tokyo si tiene un festival di cortometraggi al femminile che presenta 12 opere di 9 nuove registe/sceneggiatrici:
- Takemoto Naomi con Ashita no kaeriro, la discordia tra un ragazzo che sta diventando adulto e un uomo nell'incipiente vecchiaia, e Ashita no mukougawa, un uomo che cerca di vivere in maniera positiva nonstante la perdita del figlio;
- Satou Yuuki con emerger, una donna che cerca i soddisfare il suo desiderio sorvegliando un love hotel;
- Oono Atsuko con Kanjinu kawaki to, un uomo che a notte fonda va incontro ad una esplosione di una palestra, e Granité, il conflitto di un giovane sopravvissuto al suicidio collettivo della famiglia per un incendio;
- Yoshida Ryouko con Kung-fu elegy, un ragazzo che apprende a fondo il kung-fu per vendicare l'uccisione della famiglia quando era piccolo;
- Katagiri Eriko con Kitsune daikaiten, una leggenda che ritorna in vita nel presente;
- Miyuki con Kibou, un uomo che conserva la speranza di un amore ormai finito, e Tanpopo, l'incontro di un giovane sottoposto a sopprusi con la morte di un uomo;
- Sasada Rumi con Suwatte! Suwatte!, su una donna sorpresa a rubare in un supermercato;
- Kimura Yuriko con daughters, l'incontro al funerale della madre tra le due sorelle, Mariko ed Erika, e l'amico di infanzia Ryuu;
- Aoyama Ayumi con Mikako no blues, il modo di sopravvivere di una giovane senza genitori.

2008-03-27

Sono gli Aisin Sea Horses i campioni JBL 2007-2008


Per la prima volta nella storia della lega una squadra nella stessa annata giunge prima nella regular season, vince l'All Japan Basketball e primeggia nei playoff: sono gli Aisin Sea Horses che ieri sera in gara 5 delle finali hanno battuto i Toyota Alvark per 93-79 raggiungendo così il terzo definitivo successo alla Palestra Yoyogi No. 2 di Tokyo dopo che nei precedenti incontri, iniziati il 20 marzo, si erano verificate due vittorie per parte: 81-65 per i Sea Horses in gara 1, poi due vittorie Alvark (82-76 e 86-72) e pareggio Aisin in gara 4 (88-69). Aisin e Toyota erano giunte alla finale sconfiggendo in semifinale rispettivamente i Mitsubishi Electric Diamond Dolphins e OSG Phoenix Higashimikawa in due incontri. E' il terzo titolo per la squadra di Kariya nella prefettura di Aichi dopo quelli conquistati nelle stagioni 2002-2003 e 2003-2004. Interrompe così il regno degli Alvark, vittoriosi nelle ultime due edizioni.
Nella gara decisiva, nonstante i 14 punti di scarto finali, gli Aisin hanno dovuto sudare nell'ultimo quarto in quanto si sono visti rimontare i 15 punti di vantaggio che avevano al fine del terzo quarto (parziali 22-18, 23-20, 23-15) fino ad un solo punto di scarto (71-70).
Per la squadra condotta dal coach Kimikazu Suzuki, nominato allenatore dell'anno, i migliori realizzatori sono stati J.R. Sakuragi, naturalizzato giapponese, con 25 punti (18 rimbalzi), Alpha Bangura 19, Shinsuke Kashiwagi 18, F James Maye 15, Kosuke Takeuchi (rookie dell'anno) 10.
JBL - asia basket - yomiuri -

Giappone sconfitto in Bahrain

Nel secondo incontro valido per le qualificazioni mondiali (gruppo 2 asiatico), la nazionale giapponese di calcio ha perso ieri per 1-0 contro il Bahrain nell'incontro disputato allo Stadio Nazionale di Manama. Il Bahrain ha controllato per larghi periodi il gioco e la sua costanza è stata premiata con una rete al 77' dell'attaccante Aala Hubail che ha approfittato di una uscita a vuoto del portiere Kawaguchi su un cross dal fondo dalla sinistra per insaccare di testa. In precedenza le migliori occasioni da rete erano state sempre dei padroni di casa con un tiri fuori di poco alla mezz'ora del primo tempo con Hubail e allo scadere con Abdulla Fatadi e con un palo colpito da Abdulla Omar in apertura di ripresa. Nell'altro incontro del girone l'Oman ha battuto la Thailandia per 1-0 per cui la classifica vede: Bahrain 6, Giappone e Oman 3, Thailandia 0. Saranno le prime due classificate ad accedere al girone finale di qualificazione per i mondiali sudafricani del 2010. I prossimi incontri sono concentrati nel mese di giugno: dapprima la doppia sfida con l'Oman (2 giugno in casa, il 7 fuori), poi la trasferta in Thailandia una settimana dopo e chiusura a Saitama il 22 contro il Bahrain.
Giappone - Portiere: Kawaguchi (Cap.); Difensori: Nakazawa, Komano, Yasuda (72' Yamagishi); Centrocampisti: Nakamura K., Suzuki, Abe (82' Tamada), Yamase (56' Endo), Konno; Attaccanti: Maki, Okubo.
jfa
Highlights.

In serata la nazionale under 23 ha pareggiato a Tokyo per 1-1 in amichevole con l'Angola in un incontro di preparazione per i giochi olimpici: rete di Toyoda al 53' per i giapponesi, pareggio di Dianji al 76'. - jfa -

2008-03-26

Uscite album giapponesi 26 marzo


MUCC- Shion

Ayumi Hamasaki- ayu-mi-x 6 -Gold- audio samples

Ayumi Hamasaki- ayu-mi-x 6 -Silver- audio samples

EXILE- EXILE CATCHY BEST audio samples

Tokyo Ska Paradise Orchestra- Perfect Future audio samples

LUNA SEA- LUNA SEA Complete Best

Thelma Aoyama- Diary


SATOMI'- Angelite

Younha- Songs -Teen's Collection-

blanc.- new world audio samples

HAMAZAKIKOMINE- 1 audio samples

Mami Kawada- Savia

Neko- Neko 5 audio samples

Tatsuya Ishii- Pendulum audio samples

*3B LAB. S- "Upper Best" + "Ballade Best"
*Aikuru- Kaitai Shinsho
*All Japan Goith- Againdo audio samples
*Ayano Tsuji- Cover Girl
*BEGIN- BEGIN Live Daizenshu audio samples
*BoA- Girls On Top audio samples
*BoA- My Name audio samples
*CAPTAIN MOOK & SAZAN ALL STARS- World Hits!? Of Southern All Stars audio samples
*DJ GO, JO-G & TEE TEE, GAYA-K, MIC PRESIDENT- DJ GO Presents -Ride Reco Soldier- *DJ KAORI- DJ Kaori's "Ride" into the Mix Japanese Mix
*Emi- ONE LOVE
*Fantastic Plastic Machine- Sound Concierge Japan "Japanese Lyric Dance"
*Futoshi Takagi- lyrics
*GAGLE- New Found Facts
*GaGaalinG- Royal Stranger
*Genki Rockets- Genki Rockets 1
*Hiromi Iwasaki- Yusaku Aku Sakuhinshu Hiromi Iwasaki audio samples
*Junko Sakurada - Yusaku Aku Sakuhinshu Junko Sakurada audio samples
*Juichi Morishige- THE VERY BEST OF MORI SHIGEJUICHI
*Kain- if/seach for . . . E.P.
*Kapper.K- CONPOSITION 1 -PLANET K-
*Keiko Utsumi- Our Generation
*Kenji Okahira- Punk Folk audio samples
*Koji Tamaki- Koji Tamaki Concert Tour 2007 Wakusei audio samples
*Koumi Hirose- Thousands Of Covers audio samples
*MADAM REY featuring YOKOZEKI-GTR- Madam madaM
*MICRON'STUFF- Tick Tack audio samples
*Mako Ishino- Mako Pack -Premium-
*Mariko Takahashi- Sha BOX audio samples
*Michita- TWO
*NANAMARI- Amatsubu
*Natsuki Morikawa- & Jazz
*Pink Lady- Yusaku Aku Sakuhinshu Pink Lady audio samples
*Roman Porsche.- 10th Anniversary Best Album Mo Sukoshi Majime ni Yatte Oku Beki Datta
*SEX MACHINEGUNS- Best Tracks the past and the future audio samples
*Shinji Tanimura- Best Collection -Ii Hi Tabidachi-
*Taizo Jinnouchi- Jinnouchi -20 years-
*The Street Sliders- Sliders Collection Box
*Tokyo Brass Style- Brasta Koshien
*Tokyo Panorama Mambo Boys- Mambo Deco audio samples
*Toy Missile- Hikari
*Uchu Sentai NOIZ- EGO-style
*WORD TRICK- 3rd BREKE
*Yasuhiro Yamane- 15th Anniversary Best Album audio samples
*Yasuyuki Ohno- Boku ga Ima Dekiru Koto
*Zutorubi- Best Album audio samples

Tutte le uscite (singoli e album) del 26 marzo (cd japan).
Uscite album e DVD musicali jpop della settimana (oricon).
Uscite indies (oricon).

Oricon Top Singles Ranking-3月31日付

1.60s 70s 80s(1. NEW LOOK 2. ROCK STEADY 3. WHAT A FEELING /安室奈美恵
2.LIFETIME LOVE/THE ALFEE
3.ずっと一緒さ/山下達郎
4.「炎神戦隊ゴーオンジャー」炎神ソウルセット/高橋秀幸(Project.R)
5.夢が咲く春You and Music and Dream/倉木麻衣
6.そばにいるね /青山テルマ feat.SoulJa
7.吾亦紅/すぎもとまさと
8.ワッハッハー/関ジャニ∞(エイト)
9.海雪/ジェロ
10.Sunny Day/藤木一恵
11.HOME/清水翔太
12.そのままWhite Message/SMAP
13.二人/aiko
14.太陽のナミダ/NEWS
15.幸せはすぐそこに・・・/天童よしみ
16.ZOCK ON! feat.Pharrell & Busta Rhymes/TERIYAKI BOYZ
17.メルト・アウェイ/彩冷える
18.紀ノ川/坂本冬美
19.およげ!たいやきくん/子門真人
20.パラレル/安藤裕子
21.初恋/GOING UNDER GROUND
22.PureYou’re my sunshine/EXILE
23.抱きしめたい/玉木宏
24.玄海船歌/氷川きよし
25.雨恋々/清水博正
26.柘榴/D’ERLANGER
27.手をつなごう愛を歌おう /絢香
28.BLAZE/KOTOKO
29.SAKURA~花霞~/中島美嘉
30.Namidairo/YUI

2008-03-25