2008-01-26

Camouflage - Aoi Yu x Yottsu no Uso - カムフラージュ- 蒼井優×4つの嘘



Aoi Yū è la protagonista di una serie televisiva di WOWOW in 12 puntate incentrata sul tema della "bugia" affidata alla direzione di quattro diversi registi, ognuno dei quali narra la proria storia nell'arco di tre episodi. Bugie tristi, bugie graziose, bugie strane, bugie orribili, piccole bugie, bugie involontarie, bugie pianificate, bugie conclusive....
Il primo trittico, Jinseitte usomitai, è affidato alla creazione di Takasaki Takuma, ideatore di vari CM tra cui anche quelli della Japan Racing Association in cui compare la Aoi. Coprotagonisti sono Nishijima Hidetoshi e Kase Ryō. La storia verte su Chika, una ragazza che si perde in seguito all'avvenimento della morte dell'innamorato che le pare una bugia.
Il secondo, Barairo no Hibi, con costar Arai Hirofumi, è scritto e diretto da Takasu Mitsuyoshi, autore principalmente di programmi di intrattenimento. Protagonista è Makoto, una ragazza che ha la singolare mania di esprimere il proprio senso dei valori con la corsa.
Yamashita Nobuhiro, regista del film Linda Linda Linda, è autore di Akabane Sanshimai mentre alla regista Tanada Yuki è affidata la chiusura con Tomin・Suzuko - Hyakumanen to Nigamushi Onna - Joshō che è il prologo al film che uscirà quest'estate Hyakumanen to Nigamushi Onna con Aoi Yū protagonista (tokyograph, official site).
Dal 30 gennaio su WOWOW.
presentazione

Nessun commento: