Dopo 5 anni Doumoto Koichi dei Kinki Kids torna ad un serial e lo fa come protagonista del dorama Sushi Ouji ! in onda dal 27 luglio su TV Asahi. Interpreta il ruolo di Tsukasa, un ragazzo dell'isola di Miyakojima nei pressi di Okinawa, che un tempo era noto come il "Principe del Sushi" per il suo gran talento, ma che da 15 anni, in seguito ad un incidente con un pescespada in cui sono morti il padre ed il nonno, ha lasciato il mondo del sushi. Ora vive con Riri, la donna che si è presa cura di lui da allora e che gli ha insegnato una tecnica di karate propria delle isole Ryuukyuu. Il trauma per l'incidente dei propri cari è stato così forte che ha sviluppato una sorta di allergia alla vista del pesce e quando gli capita di vedere un occhio di pesce si infuria ed al grido di "Gyo!" manda in frantumi tutto ciò che lo circonda.
La popolazione di Miyakojima si sta opponendo ad un progetto di sviluppo turistico su larga scala che prevede di far diventare l'isola "L'isola del Sushi" e di cui "Il Festival del Sushi" che va ad inaugurarsi non è che un anello della catena.
Tra i resistenti al progetto anche Kurage, un vecchio amico di suo padre, anche lui iniziato al karate, che gestisce il locale "Teida Sushi". Un giorno, avendo sorpreso dei seguaci del progetto turistico introdottisi nel suo locale, per difendersi Riri suggerisce a Taro (Nakamaru Yuichi dei KAT-TUN) di lanciare a Tsukasa un bel pesce fresco con tanto di testa per provocargli la furiosa reazione.
Di qui iniziano diverse avventure che porteranno Tsukasa e Taro in giro per il paese a superare difficili prove, affrontare formidabili avversari ed incontrare donne.
Nessun commento:
Posta un commento