2007-10-01

Classifica dei libri più venduti in Giappone 【9月17日~9月23日】by 文教堂


1.ポケモン不思議のダンジョン 時の探検隊・闇の探検隊公式ガイドブック - チュンソフト 編
2.ホームレス中学生 - 田村 裕(麒麟) 著
3.クライシス コア ファイナルファンタジー7 Soldier’s Conbat Manual
4.いつまでもデブと思うなよ - 岡田 斗司夫 著
5.女性の品格 装いから生き方まで - 坂東 眞理子 著
6.黒魔女さんのハロウィーン -黒魔女さんが通る!! part7- - 石崎 洋司
7.ぼく、オタリーマン。2 - よしたに 著
8.うちの3姉妹   5 - 松本 ぷりっつ 著
9.「1日30分」を続けなさい! 人生勝利の勉強法55 - 古市 幸雄 著
10.テニスの王子様  39 - 許斐 剛 著

Homuresu Chūgakusei ("Studente delle medie senza casa") è il primo romanzo autobiografico di Tamura Hiroshi, membro del duo comico Kirin assieme a Kawashima Akira, riguardante la sua momentanea esistenza da povero: infatti il giovane Hiroshi al tempo della scuola media si ritrovò all'improvviso senza casa a vivere da solo in un parco e a sfamarsi con pezzi di cartone o briciole di pane destinate ai piccioni, abituato come era ad essere sempre seguito dalla madre. Dal romanzo sarà tratto un film nel 2008. Tamura ad un varietà e presentazione del libro.

Il 13 settembre è uscito in Giappone Crisis Core (wikipedia ita/eng/jpn), quarto gioco della serie Final Fantasy VII di Square Enix per PlayStation Portable. Questo è il relativo manuale. Trailer e alcune fasi del gioco.

Settimo episodio della serie Kuromajosan ga tōru !! di Ishizaki Yōji edita nella collanna per bambini di Kodansha chiamata Aoitori Bunko. Questa volta la strega Gyubiddo è scomparsa; Choko, Tōka e gli altri bambini di 5 anni la cercano la notte della vigilia di Halloween.

Continuano in questo quinto volume di Uchi no 3 Shimai le divertenti avventure disegnate dal mangaka Matsumoto Pretz delle tre sorelline Fū (6 anni), Sū (5 anni) e Chū (3 anni) e della loro madre nate sul suo blog.

Volume 39 da Shueisha di Tenisu no Ōjisama.

Nessun commento: