2007-10-30

Classifica dei libri più venduti in Giappone 【10月22日~10月28日】by 文教堂


1.ホームレス中学生 - 田村 裕(麒麟) 著
2.女性の品格 装いから生き方まで - 坂東 眞理子 著
3.君空 - 美嘉 著
4.求めない - 加島 祥造 著
5.いつまでもデブと思うなよ - 岡田 斗司夫 著
6.江原啓之 本音発言 - 江原 啓之 著
7.生物と無生物のあいだ - 福岡 伸一 著
8.世界一やさしい 問題解決の授業 - 渡辺 健介 著
9.北米決戦   2-巡洋戦艦「浅間」 - 横山 信義 著
10.恋空~切ナイ恋物語~ 上 - 美嘉 著



Kimizora è una "side story" ovvero una storia parallela nello svolgimento agli avvenimenti narrati in Koizora, affermatissimo keitai shousetsu (romanzo diffuso via cellulare) di Mika che dopo la pubblicazione sul sito Mahou no iRando (10 milioni di contatti, soprattutto studenti delle medie e liceali) ha avuto una trasposizione cartacea in due volumi nell'ottobre del 2006 a cura della Starts Publishing Co. (1 milione 400 mila copie vendute), cui sono seguiti un manga della Futabasha di cui sono usciti due numeri (giugno e novembre 2007) e un film, nelle sale dal 3 novembre, interpretato da Aragaki Yui e Haruma Miura. Koizora narra l'amore contrastato tra Mika e il suo compagno di scuola Hiroki che passa attraverso varie prove come uno stupro,una gravidanza,un aborto, il tradimento.

Honne Hatsugen è un'intervista del noto "spiritual counselor", ovvero medium, Ehara Hiroyuki con un giornalista che non crede nello spiritismo su vari argomenti. La popolarità di Ehara è dovuta anche agli spettacoli televisivi cui partecipa in cui ricerca le vite passate delle celebrità ed esamina la loro aura. Alcuni video di trasmissioni di Ehara, tra cui uno con ospite l'attrice Hamada Mari.


Sekai ichi yasashii Mondai kaisetsu no juugyou è una guida di Watanabe Kensuke su come insegnare a risolvere i problemi.
L'ultima decisiva battaglia dell'incrociatore Asama rivista dallo scittore di eventi bellici Yokoyama Nobuyoshi.

Nessun commento: